Lezione di Yoga Vinyasa

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Lezione di Yoga Vinyasa

30 Giugno @ 18:00 - 19:00

Gratuito

a cura di Celeste Molaro

Un incontro dedicato all’introduzione dello Yoga Vinyasa, uno stile di Yoga dinamico ed energico, fluido e creativo. Questo stile di Yoga dona grandi benefici sia fisici che mentali, grazie all’attenzione al respiro e alle posture yogiche (asana). I movimenti fluidi eseguiti in sincronia con il respiro infatti migliorano la concentrazione e la consapevolezza di sé, le posture e transizioni stimolano invece la forza e flessibilità del corpo, riequilibrandolo e sciogliendo le tensioni fisiche che possono causare disagio. Le classi sono aperte a tutti e sono incentrate sullo scoprire le posizioni e transizioni base, verrà inoltre spiegato come respirare in modo corretto e come connettere il respiro al movimento.
Per l’evento è necessario munirsi di tappetino o telo e vestiti comodi.

 

Yoga
Ingresso gratuito

 

Il TACT Festival è organizzato dal CUT di Trieste, grazie al sostegno della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Benefica Alberto e Kathleen Casali.
Il Festival è inserito all’interno della rassegna “Trieste Estate fuoricentro” promossa dal Comune di Trieste, realizzata a cura del Teatro degli Sterpi con il supporto tecnico di Hangar Teatri. 

Dettagli

Data:
30 Giugno
Ora:
18:00 - 19:00
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Piazza XXV Aprile
Trieste, Italia