Sodrga (Folla)

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Sodrga (Folla)

25 Giugno @ 21:30

Gratuito

regia di Anja Bezlova
con Jernej Žnidar, Simona Žnidar, Tadej Gorzeti, Goran Završnik
scenografia Collective Šlosart
musica 2227
di Čupakabra

e KDPM Street Theatre Company
e Šlosart collective

Un piccolo impiegato del “Dipartimento Parcheggi Sbagliati”, nel suo straordinario zelo per il lavoro, un giorno si ritrova nella terra degli gnomi del fuoco. E si rende conto che accendere un fuoco è qualcosa che desiderava da tanto tempo.

Il gruppo teatrale di strada Priden možic ha unito le forze con il collettivo Šlosart e il gruppo circense Čupakabra per il progetto Sodrga. Il più grande spettacolo di fuoco che si possa trovare in Slovenia! Lo spettacolo teatrale di fuoco di strada ha girato tutte le principali città negli ultimi anni e si è diffuso anche in Polonia e Spagna. Lo straordinario calore è alimentato dalla musica della leggendaria band hardcore slovena 2227.

Chi sono i Čupakabra?
I Čupakabra sono una compagnia di giocoleria e fuoco che opera nel campo del circo contemporaneo. Un gruppo di giocolieri che vi porterà in un viaggio emozionante attraverso la terra degli oggetti volanti e delle eruzioni infuocate con i loro incredibili numeri di giocoleria, accompagnati dal suono fragoroso dei tamburi. Sono in grado di mescolare giocoleria e umorismo in un cocktail di emozioni e risate. I Čupakabra dimostrano che il mondo è un circo e che tutti noi siamo un po’ acrobati.

 

Spettacolo di fuoco
Ingresso gratuito 

 

Il TACT Festival è organizzato dal CUT di Trieste, grazie al sostegno della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e della Fondazione Benefica Alberto e Kathleen Casali.
Il Festival è inserito all’interno della rassegna “Trieste Estate fuoricentro” promossa dal Comune di Trieste, realizzata a cura del Teatro degli Sterpi con il supporto tecnico di Hangar Teatri. 

Dettagli

Data:
25 Giugno
Ora:
21:30
Prezzo:
Gratuito
Categoria Evento:

Luogo

Piazza XXV Aprile
Trieste, Italia