grazie

grazie

grazie

Domenica 2 luglio 2023 si è conclusa la decima edizione del TACT Festival!

Sono stati due weekend ricchi di eventi, spettacoli, musica e tanta energia. I rioni di Servola e Valmaura ci hanno accolti con grande entusiasmo e di questo ne siamo grati.

Grazie di cuore a tutti gli artisti: Mina Tinaburri e Ulrich Ernitz, Brane Solce e Sanja Fidler, Peppe Leone, Keope, BandaStorta, Godbeno Društvo “Viktor Parma” iz Trebč, Charta Sporca, Teo La Vecia Verdiani, Monarca, Jacko, Tiga, Acia, Asso, Peya, Banda Berimbau, Le Sfalistre, Teatro C’art, Piccolo Cinema Onirico, Trust the Mask, Piero Guglielmino, Officina Clandestina, Ritmocentro di Marco Rossignoli, Pihalni Orkester RICMANJE e l’orchestra della scuola Caprin, Antonio Ramberti e Alfredo Nuti. E grazie a Davide Comelli per il bellissimo murales alla microarea di Valmaura, realizzato con i materiali omaggiati da Canton Colori.

Grazie al Comune di Trieste e grazie al sostegno di Regione autonoma Friuli Venezia Giulia, Fondazione Pietro Pittini e Fondazione CRTrieste.

Grazie a Be HEART Festival, DDProject, Habitat Microaree e Maschera Scenica APS per la collaborazione.

Grazie al Circolo culturale sloveno Ivan Grbec di Servola per aver ospitato i laboratori, al Circolo Falisca per aver accolto lo staff durante le prime cene. Ringraziamo inoltre i ristoranti che hanno attivato per noi delle convenzioni: il Velocipede, Excalibur e Red Baron Pub.

Un enorme grazie al nostro team tecnico, al fotografo Luca Innocente, al video maker Francesco Cibati e a tutti i numerosi volontari che ci hanno aiutato a rendere tutto possibile.

E infine ci teniamo a ringraziare il nostro pubblico, che con il suo calore e la sua energia fa vivere ogni anno il TACT Festival!

Foto di Luca Innocente