Storie strane di strana gente

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Storie strane di strana gente

27 Giugno, 2022 @ 21:30 - 22:30

Libero

27 giugno ore 21:30
Parco di Villa Cosulich

di Slavi Bravissime Persone
con Antonio Ramberti, voce
Nestor Fabbri, chitarra

Maestro e Presidente ovvero la spina dorsale degli Slavi Bravissime Persone, propongono un concerto acustico con brani “slavi” e inediti succulenti. Storie strane di strana gente suonate, cantate e raccontate con passione e teatralità da Antonio Ramberti e accompagnate alla chitarra dal sublime Presidente Nestor Fabbri. Si narra, inoltre, sotto forma di canzone anche di alcune vicende di fine Ottocento, epoca in cui i romagnoli muovevano i primi passi verso il sol dell’avvenire. Si cita Dino Campana, la sua vita la sua poesia e i suoi viaggi condensati in un brano “Argentina” tratto dallo spettacolo teatrale “Dino e io” messo in scena dal Maestro Ramberti e replicato in vari teatri italiani.

Un concerto quindi che vorrebbe risultare elegante e di sicuro spessore artistico, ce la farà? Venite a vederlo e giudicatelo voi.

Il TACT Festival è organizzato dal CUT Trieste, in coorganizzazione con il Comune di Trieste, grazie al sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia, Giovani FVG, Banca ZKB di Opicina, in collaborazione con Hangar Teatri.

Dettagli

Data:
27 Giugno, 2022
Ora:
21:30 - 22:30
Prezzo:
Libero
Categoria Evento:

Luogo

Parco di Villa Cosulich
Strada del Friuli, 48
Trieste, 34136