STOLEN WORDZ

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

STOLEN WORDZ

2 Settembre, 2021 @ 19:30 - 20:30

Libero
Stolen Wordz
 
scritto da Theo Verdiani
 
con Emma Vidonis, Alessio Cecchi, Emanuele Nicolini, Raffaele Verdiani, Omar Macaluso, Beatrice Vecchio, Giulio Di Bin, Sara Macaluso, Samuele Ferrante, Andrea Lucchesi, Giacomo Suerzi Stefanin, Alice Biasi e Andrea Marfoglia
 
Franco Toro alla chitarra
 
regia di Gigliola Bagatin
 
spettacolo

Stolen Wordz presentano due skatch del loro repertorio:

Uno strano inaspettato risveglio in un albergo in Namibia”

Una ragazza nevrotica si sveglia, come sempre e in solitudine, alle 8 di mattina per cominciare la routine chiusa in casa alle prese con lo smart working. Andrebbe tutto liscio se non fosse per quelle maledette voci…

“La Boba Erectus”

Nosepol City, anno 2537 D.C.

Dagli scavi archeologici sono emerse le rovine di un’antica città chiamata Trieste. Tra lo stupore degli scienziati viene ritrovato in perfette condizioni il fossile di una strana creatura simile ad un uomo, ma non del tutto umana: La Boba Erectus. Verrà ricostruita la storia di queste strane creature in un appassionante documentario postumo targato Stolen Wordz.

Stolen Wordz è un collettivo nato nel 2016 per l’esigenza di creare contenuti artistici per ragazzi da ragazzi, con l’obbiettivo di coinvolgere chiunque avesse voglia di mettersi in gioco. Stolen Wordz è uno spazio che soddisfa il bisogno intimo e maleducato di scrittura e messa in scena, per riappropriarsi di quel protagonismo giovanile dedicato alla costruzione e alla proposta di contenuti da restituire alla collettività.
 
 
 
Un Ringraziamento per l’aiuto a Lorenzo Lancioni
Un sentito grazie ad ALT
 
 
 
 
In caso di mal tempo lo spettacolo si terrà in Hangar Teatri, Via Luigi Pecenco 10

Dettagli

Data:
2 Settembre, 2021
Ora:
19:30 - 20:30
Prezzo:
Libero

Luogo

Dehors Biblioteca Comunale Quarantotto Gambini
Trieste, Italia